Per la sede di Prysmian Spa in Milano azienda leader mondiale nel settore del cablaggio strutturato, la nostra azienda nel corso del 2016 ha realizzato 9000 mq di pavimento sopraelevato.
Un intervento che, comprendendo l’intera superficie della struttura, è stato diversificato nelle finiture delle diverse aree degli uffici operativi, direzionali e delle zone tecniche.
Sono stati utilizzati pannelli in solfato di calcio con Parquet in Rovere 8/9 liste per la zona Direzionale, Gres per la zona uffici operativi ed aree comuni e materiale vinilico per il rivestimento delle aeree tecniche.
Il pavimento sopraelevato nella sua diversificazione delle tipologie e tinte cromatiche si è sposato perfettamente con la modernità del progetto e le caratteristiche della struttura.
Interamente concepito in open space e caratterizzato da vetrate a tutta altezza, l’edificio si contraddistingue per l’affaccio ad un patio interno che, arredato con piante di tutte le dimensioni e tipologie, sottolinea il messaggio di ecosostenibilità promosso dall’azienda.